Discussione: Primo truggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 23:47   #2 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User

L'avatar di Miles "Tails" Prower

Data registr.: 05-06-2012
Ciao! io posseggo il terrier 2.0, opportunamente tamarrato secondo le mie esigenze .
Il primo truggy non lo trovi sul sito semplicemente perchè è nuovo nuovo, lo metteranno tra poco immagino.

Non aspettarti un mostro di velocità, il motore che ha sotto è un 3.5 economico ma a mio parere ha molti altri pregi. Penso che il migliore sia come si guida, insomma, è vero che non va forte, ma te lo godi bene quando lo usi, è molto facile da guidare e per nulla imprevedibile. Il motore inoltre è un orologio. Suggerimento? se te lo prendi cambia l'olio degli ammortizzatori, quello di base è veramente troppo poco denso. per il resto proprio un bel mezzo per averlo pagato così poco, più lo uso più lo apprezzo.

Alla fine il truggy più recente possiamo considerarlo un "terrier 3.0", in quanto è il 2.0 aggiornato. Non saprei cosa suggerirti, in quanto (a mio parere ) il 3.0 mi sembra ancora un po' troppo costoso mentre il 2.0 inizia ad avere una certa difficoltà nel reperire i ricambi (di cui fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno) e non so se sono compatibili con quello più recente. Devo però dire che il 3.0 è più equipaggiato.

Per quanto riguarda dove vorresti farli girare, non potevi scegliere luoghi peggiori . La sabbia corroderà ogni singolo pezzo soprattutto se non verrà pulito bene, mentre la neve se non hai il mezzo waterproof puoi dirgli ciao ciao... oltre il fatto che slitterà molto di più e potrebbe farti surriscaldare il motore...