Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 luglio 13, 15:08   #1 (permalink)  Top
spider88
User
 
L'avatar di spider88
 
Data registr.: 24-06-2013
Residenza: acquaviva delle fonti
Messaggi: 290
carica batterie lipo per caricare batterie normali

salve a tutti ho un carica batterie lipo b6o06 ac si chiama non è quello blu dell'imax ma quello grigio.
Comunque il programma è ugualissimo a quello di quasi tutti i caricabatterie di questa fascia.
Io ho solo caricato le lipo con questo caricabatterie però si possono caricare anche le batterie nimh nicd al pb (credo sia piombo).
Insomma vorrei caricare il mio radiocomando senza stare sempre a smontare le batterie ed ho pure l'attacco giusto dato insieme al caricabatterie.
Nel pacco batterie devo mettere 8 batterie ricaricabili ho letto sulla batteria che sono nimh quando vado nella funzione nimh del caricabatterie c'è solo la funzione ch/scarica e la funzione carica e bisogna mettere solo un'opzione mi sapete dire come devo impostare il caricabatterie per caricare le batterie normali?
Anche in questo caso bisogna andare nelle impostazioni e mettere il cut of ai mha della batteria?
Ad esempio nelle lipo da 2200mha inserisco cute of 2200mha poi vado nel programma lipo ed inserisco 2.2a per caricare abbastanza velocemente e poi i volts della lipo le 7,4 se sono due celle le 11 e qualche cosa se sono le 3 celle.
Ma con le batterie ricaricabile come si imposta il carica batterie?
Io vorrei caricare il radiocomando con l'attacco che si trova esternamente quello simile alla presa jack delle cuffie nel radiocomando va il paccobatterie da 8 batterie ricaricabili quindi come imposto il caricabatteria?
spider88 non è collegato   Rispondi citando