Citazione:
Originalmente inviato da zipper Il tutto va messo su un elicottero e sul serbatoio di bordo.
io devo fre due buchi al serbatoio, due ci sono gia, quindi in totale ci devono essere 4 buchi:
1) mandata dal serbatoio al carburatore e sono a posto.
2)ritorno dal carburatore al serbtoio e sono a posto
3)sfiato per il serbatoio(è un motore a benzina verde non nitro)
4)rifornimento
quei de pezzi cerchiati in rosso mi servono per fare i punti 3 e 4 e quindi ci devo attaccare dei tubi.
Cesco, tu che li hai, mi confermi che dalla parte indicata dalla freccia verde NON posso attaccarci tubi?
se si perfetto, metto la parte opposta a dove indicano le frecce nel serbatoio e dall'altra attacco i tubi.
Se non posso attaccarci dei tubi, mi tocca montarli al contrario come diceva luka, e dall'estremità che mi esce ci metto i tubi, ma non è che non ci stanno e viene fuori una porcata? |
Ciao, allora i pezzi lunghi, dalla parte piatta e piu larga sono solo forati, lì tubi non ne attacchi. Il tubo lo infili nella parte cilindrica liscia che poi finisce con filetto negli ultimi 5-8mm prima d arrivare alla parte piatta. Tieni anche conto che non hanno guarnizioni, quindi se vanno su un modello nn vorrei ti facessero perdite!
Ma su che modello fai questo intervento x curiosità?