Discussione: Futaba T8fg Come Va
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 luglio 13, 12:07   #8 (permalink)  Top
italo.driussi
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
scusa, ma permettimi di dissentire sulla tua affermazzione che ho evidenziato, visto che ti riferisci alla taranis, o cmq a opentx, non penso proprio che bisogna essere programmatori per usare questo sistema... opentx a differenza dei software canonici delle altre radio, non ha quasi nulla di preimpostato, quindi per raggiungere certi tipi di configurazione non basta aprire un modello e usare delle funzioni o mix preimpostati, ma bisogna crearseli secondo le proprie esigenze, tutto sommato non ritengo che per fare cio serva essere dei programmatori, o avere particolari conoscenze di programmazzione.
Penso che anche un principiante, che inizi con opentx o con una qualsiasi altra radio si trovi davanti i medesimi problemi da affrontare, ma una volta imparato i concetti di base dubito che faccia differenza a usare un radiocomando con opentx, rispetto a un altro tipo di radio con funzioni specifiche gia pronte all uso.

ovviamente è un mio personale parere...
In campo uno dei miei alias e' "il radiologo", ho avuto modo di aiutare colleghi a settare molte radio multimarca e parlo per la mia lunga esperienza.

Certi problemini sono piu' facilmente risolvibili con il software tradizionale per la maggioranza delle persone, la stragrande maggioranza dei modelli ha programmazioni semplici, il resto sono pollici.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando