Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 luglio 13, 04:24   #95 (permalink)  Top
carmelitoway
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da massi88firenze Visualizza messaggio
ma qualcuno è riuscito a fare questa modifica? oppure a qualcuno si è bruciato ogni cosa??
io ho provato ha farla!!!ho preso anche l'amplificatore è ho buttato tutto nel cesso se devo dare un consiglio agli amici che intendono fare la modifica il mio consiglio e di non farla buttate via un sacco di soldi !!! comunque questo ecoscandaglio non vale una cippa!!! non vi darà mai una lettura corretta del fondale ho dei pesci,diciamolo francamente e un giocattolo per bambini.(non perchè io non sia riusito ha fare la modifica che sia chiaro)
allora ho risolto il problema aquistando un ecoscandaglio professionale io ho selto il lowrence -4 dsi ha colori ci punto una microcamera ha colori senza infrarossi perchè l'infrarosso se puntato su uno schermo crea un alone che non vi permettera di vedere chiaramente le immagini sulla tv. poi ho acquistato un kit di trasmissione5.8GHz da 1200mw da hobby hobby italia una bomba lo usano per i droni e il volo FPV.spero di essere stato d'aiuto ha tutti coloro che vorrano fare la modifica dell'RF15 miraccomando NON FATELA
carmelitoway non è collegato   Rispondi citando