Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 luglio 13, 17:13   #1836 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
mannaggia, oggi ho finalmente terminato il montaggio del 600 e all'accensione, che non è avvenuta, mi sono accorto che la candela era impanata in una filettatura quasi completamente mangiata, c'è solo un giro che prende. Ora comincia la ricerca di un ricambio o di un tornitore che mi faccia un bicchierino. Cercavo anche una testata di ricambio, ma vedo che si trovano solo all'estero, e per il 50 OS max c'è solo la testata blu, io invece ho questa qui, sempre a 6 prigionieri, ma più piccola. Pensate che possa andare bene la blu?

Devo dire però che spendere 60 euro per una testata quando c'è l'ASP che con questa cifra preno tutto il motore mi rompe un po'.

Un saluto a tutti quelli che ancora non sono in vacanza, e un po' di meno a quelli che ci sono già andati, per un pizzico di invidia

Alessandro
Ciao Alessandro, sono rientrato proprio adesso a Messina. Come mai il motore non è partito? Quando l'abbiamo provato si è avviato al primo colpo. Per provare la scintilla non devi necessariamente smontare la candela perchè, se l'accensione è a posto e la centralina è alimentata correttamente da corrente, basta staccare la pipetta dalla candela e senti lo schiocco. Prova il suggerimento (utilissimo) di Poldo prima di trovare altre soluzioni. Sto caricando il video del volo di Luca con il mio 600, ed a breve posto il link.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando