Discussione: Grushin Gr1 .EPA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 13, 22:40   #2 (permalink)  Top
MyRino
User
 
L'avatar di MyRino
 
Data registr.: 15-09-2008
Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
Citazione:
Originalmente inviato da Swoose Visualizza messaggio
Dopo il Me 110 di Slow Combat ecco un altro bimotore EPA/Profile.
Costruzione EPA a tutti gli effetti solo poli e depron con longheroni in carbonio e quota irrobustito sul campo prima del collaudo e come gli ultimi mono, ala rimovibile, bloccaggio con perno e vite.
AA 1 m, due motorelli da 44 gr 1200kv ma ho qualche dubbio su questo valore, eliche APC style 7x6 non controrotanti, regolatori da 18A, lipo da 2100 3s.
Per le ali stesse dime dei miei mono con corde 21.5 x 10 cm.
Con poco più di mezzo chilo la paura di essere vicino al limite c'è anche perchè velocità e trazione non mancano proprio, discorso diverso per la manovrabilità, diciamo un piccione in mezzo alle rondini paragonato ai monomotore...
Purtroppo ho sforato di 13 gr (533 odv) che non saprei proprio dove andare a togliere ora...
Mi sa che lo irrobustisco e lo imbelletto un po' e lo promuovo da passeggio e vista la stabilità e la lunga planata, sempre EPAparlando, credo che per i prossimi modelli 90 cm possano bastare....
Ho già adocchiato un brutto ceffo...ma veramente brutto
Grummann per cambiare (f5f SkyRocket) da 90cm

Per ora Grushin..

Al prossimo rospo

Cla

A me piace, complimenti, i bimotori hanno il loro fascino

Credo che ci sia una dimenticanza nel regolamento, il peso massimo di 520g è proporzionato ai mono, per un bimotore sembra poco.

Piuttosto l'f5f SkyRocket è decisamente più strambo.
MyRino non è collegato   Rispondi citando