Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 13, 13:49   #2 (permalink)  Top
Fabio983
User

L'avatar di Fabio983

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da giuliog Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Avevo intenzione di comprare un'avviatore elettrico per l'accensione dei motori a scoppio che ho in casa. La mia domanda è: come alimentare questi avviatori? E' possibile solamente con le batterie al piombo?

Se la risposta è positiva vi chiedo come collegare la suddetta batterie al piombo al mio carichino ( Equilibrium Mini V2 ) in quanto non riesco a capire come collegare il cavo dei morsetti al carichino in questione. Vi allego una foto per farvi capire meglio il mio dubbio. Il cavo che non capisco come collegare è quello staccato sulla destra in alto.

Grazie di tutto amici.
Siete fantastici.
Il cavo sulla destra in alto serve per alimentare il caricabatteria da, per esempio, una batteria al piombo.
Si, l'avviatore lo puoi alimentare con una batteria al piombo da 12V , per caricarla io uno i cavi con: dalla parte del carichino le banane da 4mm(ovviamente), dall'altra i coccodrilli. Se non li hai in dotazione, o li compri già fatti, o ti procuri cavi e connettori e te li saldi.

Per farti un'idea puoi guardare qui:

accessori elettrici connessioni | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

fabio