Citazione:
Originalmente inviato da klamath a certo tu puoi pensarla come ti pare e ci mancherbbe, ma un conto è un pensiero e un conto sono i FATTI, hai preso la graupner hott, buon per te!
ma forse prima dovevi anche informarti sul fatto che la graupner sta chiudendo i battenti   |
Dai non è vero che sta chiudendo è stata da poco acquistata dagli orientali ed ha dato una bella affettata ai prodotti per tornare competitiva. Visti i tempi, però, mi auguro che siano pronti al cambiamento perché sono certo che un cambiamento ci sarà di sicuro viste le condizioni economiche e la sempre crescente cultura dell'open source. Io ho avuto la MX12 Hott. La piccola di casa Graupner, ti assicuro che si metteva in tasca la DX7s per diverse utili funzioni. L'ho venduta per la Taranis per la radio che per me deve essere quella definitiva, secondo un vecchio e perfetto concetto del modellismo dinamico. La Taranis si farà pubblicità con i fatti, quando ai campi volo si insinuerà come un tarlo in chi la vede in mano ad un compagno e vede tutte le sue grandi potenzialità.
D'altronde ognuno fa le sue scelte in base ai propri criteri di sicurezza e di apertura al nuovo. Ma non dimentichiamoci mai che in fondo, il fine di tutti noi quì è D I V E R T I R S I