ciao ragazzi possiedo un barca comprata di seconda mano (uso pesca) e risistemata per quanto riguarda servi ed elettronica...
monta una batteria 6v da 7ah... ma ho ancora quella da 12ah e ci va alla grande...
volevo dei consigli su come controllare la carica della batteria...mi basta semplicemente un segnale quando è l'ora di farla rientrare alla base...visto che la adopero prevalentemente in corrente, capite voi cosa rischio tutte le volte che esce...per ora son stato molto prudente ma magari utilizzo la batteria solo il 30% e potrei spingermi molto oltre... è anche vero che potrei fare delle prove, però col tempo la carica diminuisce e rschierei di perderla spingendomi troppo in la...
volevo dei consigli su qualche soluzione di facile creazione o reperibile online...
se può interessarvi come ricevente e trasmittente ho un kit imax 9x... con 5 canali liberi...
ho un motore e un elica...un esc collegato alla batteria che alimenta anche la ricevente... e attualmente sono montati 4 led colorati collegati direttamente alla ricevente... posto alcune foto in un album su imageshack
ImageShack Album - 4 images