Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 13, 17:41   #9 (permalink)  Top
stefano91
User

L'avatar di stefano91

Data registr.: 27-05-2013
No no, beh il picco di assorbimento è quello dichiarato, ma non saprei dirti di più, ma si tratta comunque di lassi di tempo brevi.. Il regolatore per esempio hazzard utilizza un trackstar da 60a con 90a di picco massimo e non ha problemi, mentre il mio ezrun regge 380a dichiarato di picco.. Quindi penso non sia quello, credo se questo fosse il problema, minimo il regolatore scotterebbe come un addannato poi nel peggiore dei casi penso si brucerebbe ... Invece il regolatore con il caldo di questi giorni massimo supera i 35 gradi ... Non so , ma tutto mi fa pensare alla batteria... La cosa strana è che questo problema me lo fa anche nel caso in cui mi trovo su una pavimentazione molto aderente.. Quindi non vorrei fosse anche un problema di sforzo, ma la spiegazione non la trovo.. Intanto poco fa mi è arrivato il pignone da 16t in modo da ridurre la temperatura e per far sforzare di meno il motore, dovrò fare una nuova prova per vedere se il problema non me lo da in nessun caso, se così è sicuramente sono le batterie che non reggono più...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2