Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 13, 12:38   #7 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Visualizza messaggio
grazie del consiglio, ma così i problemi fondamentalmente sono 2:
1) mi sembra buono e ha tutto quello che serve ad un costo contenuto, ma purtroppo manca l'alimentazione.. quindi dovrei aggiungerci sopra anche quella.. quanto mi viene a costare poi? (il mio ultarmat ha di buono la presa diretta alla 220v e quella da 12v).
2) al momento non è disponibile e non si sa quando ritorna
Per il secondo c'è poco da fare purtroppo, però per il primo problema, come dovrei scegliere l'alimentatore? io carico sempre e solo 2s (tanto passare all'1/8 non penso di farlo.. Lo farò solo quando inizierò a lavorare e un' e-revo non me lo leva nessuno, ma per adesso solo 2s) quindi non penso mi servano troppi W di potenza.. Tu che dici?
Nel frattempo che scrivevo hai risposto anche tu beh si potrei comprarmi un nuovo caricabatterie, devo quindi abbandonare il mio caro graupner? quante brutte notizie tutte insieme
come alimentatore 220/12 V vanno benissimo quelli da computer, di quelli universali, l'importante è che eroghino più di 5A, li puoi, comunuq , trovare smepre su HK

per quanto riguarda la spesa, beh,

lipo Turnigy 5200mAh 2S 30C Hard-Case Car Lipo Pack (ROAR APPROVED) ( DE Warehouse)

oppure Turnigy 5000mAh 2S2P 40C hardcase pack (ROAR APPROVED) (DE Warehouse)

+

cb Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger (DE Warehouse)

=

circa 60 eurini

+ spese di spedizione e ce ne sono di diverse fasce

+ alimentatore da 20 eurozzi

spesa totale circa 90/95 euretti