Citazione:
Originalmente inviato da ClicketeClickete lo so, anche io l'ho comprato li...solo che in un altra discussione ho provato a citarlo ma sono stato additato come "titolare del negozio che vuole farsi pubblicità da solo".... xD
mi sembra un bel sito alla fine, ho ordinato l'eli e mi è arrivato in 2-3 giorni...peccato che quando paghi con paypal ti vengono aggiunti altri 7 euro di percentuale... |
A chi ti ha additato puoi rispondere che la pubblicità non centra nulla, il mio è un consiglio basato sulla mia esperienza personale, con me sono sempre stati disponibili e capaci. Ho fatto da loro varie riparazioni, abbiamo discusso di pregi e difetti degli elicotteri e qualcuno me lo hanno fatto anche provare. Ciò non toglie che io stesso ho comprato parecchia roba su Aliexpress per risparmiare qualcosa, valuto il rapporto convenienza/attesa di volta in volta. Comunque ho sempre fatto acquisti di persona e quindi non so dirti che percentuale applichino per il pagamento con Paypal, ma per 20 euro puoi anche fargli una ricarica sulla Postepay, il rischio è contenuto... valuta tu!