Discussione: Nuovo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 13, 03:18   #10 (permalink)  Top
Blade-slap
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Avevo gia scritto sulla discussione Nza V2 + GPS

Naza Lite , fa tutto quello che faceva la V1 , ma no espamdibilità =
non si puo caricare l'assistant software 2, non si puo ungradare al firmware 3.12 e successivi , significa no possibilità di installare la nuova PMu2 della V2 , quindi ripeto se dopo vorrai fare upgrade hradware tipo IOSD della DJI (perche altri li puoi mettere chiaramente ) , non potrai installare il led Bluetooth per altro non ancora disponibile e quando lo sarà funzionerà solo con Iphone 4s o superiore e con Ipad 3 o superiore, per ora non e prevista android (anche se richiesta da tanti).

Naza V1 puoi espanderla e fare tutti gli upgrade futuri sia firmware che hardware , ma dovrai almeno comprare la PMU V2 e metterla in parallelo con la PMU v1 (che ha il led integrato) se vuoi togliere completamente la vecchia PMU V1 dovrai comprare anche il led attuale o il futuro Led BT.

Naza V2 fa tutto quello che fa la V1 + ha gia integrata chiaramente La PMU v2 ed il Led della V2. quindi se prendi la V2 fai una spesa subito ma sei a posto.

allora come vedi dipende da te e dai prezzi a cui puoi trovare la V1 e V2 e delta accessori della V1 per farla diventare una V2.

Personalmente se uno puo permettersi la V2 opterei per quella anche perche sappi che in futuro ci sara anche la possibilità di ground station...cioe sembra minimo un waypoint o click and go. (ricordati che DJI sono vampiri= succhieranno il tuo sangue)
quindi la pmv2 la comprerai anche se adesso dici o hai nel retro pensiero NO non la prendero mai , questa è una frase che il modellista dice poi sempre cede.

Se pero trovi una V1 a prezzi stracciati puoi anche (l'usato praticamente non esiste visto il ribasso di prezzo che ha fatto la DJI sulla V1...pero mi sa che la toglieranno dal mercato)

La lite che dire se vuoi solo volare e ti piace cosi con i suoi strong point facilità d'uso e settaggio , incluso RTH , course lock , home lock , e gestione gimbal ne hai d'avanzo (pero almeno il GPS , sicuramente lo metterai a budget, preparati alla spesa)

PS hardware V1 = Hardware V2 , forse solo un po gestita meglio come qualità forniture.

Ultima modifica di Blade-slap : 04 ottobre 13 alle ore 05:40
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando