annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo acquisto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo acquisto

    Il mio nuovo acquisto è il kit della DJI F450 che comprende il telaio, motori e eliche, regolatori....ora viene il momento di scegliere l'elettronica...cosa mi consigliate ?

  • #2
    Originariamente inviato da India 2021 Visualizza il messaggio
    Il mio nuovo acquisto è il kit della DJI F450 che comprende il telaio, motori e eliche, regolatori....ora viene il momento di scegliere l'elettronica...cosa mi consigliate ?
    Che domande ahahahahah prendi la naza
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
      Che domande ahahahahah prendi la naza
      gliela consigli per via dei motori "naza"?
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi per le vostre risposte.....una cosa.....la naza che modello ?

        Commenta


        • #5
          Salve ragazzi, vorrei riallacciarmi alla domanda fatta tanto per non riaprire nuovo topic.

          Anche io sono in procinto di acquistare un kit DJI F450 e volevo aggiungervi il DJI NAZA V2 + GPS. Le domande, sinteticamente sono le seguenti:
          • Batterie: va bene una LiPo 3S 2200 mAh?
          • Radio: Attualmente possegguo una Futaba T7C 2,4GHz, va benone per lo scopo? (Non ho chiari quanti canali servano per il pilotaggio).
          • Serve qualcos'altro per l'assemblaggio finale? Intendo, deans per la batteria, connettori, eventuali prolunghe, insomma le solite cose che torni dopo a comprare e che avresti fatto meglio a pensare prima?


          Vi ringrazio infinitamente,
          Dario
          Saluti dalla Puglia - Dario
          www.ingegneriapugliese.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -bEar- Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, vorrei riallacciarmi alla domanda fatta tanto per non riaprire nuovo topic.

            Anche io sono in procinto di acquistare un kit DJI F450 e volevo aggiungervi il DJI NAZA V2 + GPS. Le domande, sinteticamente sono le seguenti:
            • Batterie: va bene una LiPo 3S 2200 mAh?
            • Radio: Attualmente possegguo una Futaba T7C 2,4GHz, va benone per lo scopo? (Non ho chiari quanti canali servano per il pilotaggio).
            • Serve qualcos'altro per l'assemblaggio finale? Intendo, deans per la batteria, connettori, eventuali prolunghe, insomma le solite cose che torni dopo a comprare e che avresti fatto meglio a pensare prima?


            Vi ringrazio infinitamente,
            Dario
            se vai di naza v2 ti assicuro che non butti via i tuoi soldi
            cmq:

            -per cominciare usa la lipo che hai da 2200 ma per i nuovi acquisti prendi almeno da 4000mah in su
            -la radio va bene è al minimo di canali per il naza in futuro se cambi radio passa a 9 canali o più
            -alcune batterie vengono fornite gia di connettore deans o xt60 altrimenti devi saldarceli te

            Commenta


            • #7
              Capito! Grazie infinite!

              ultimo dubbio, che cambia tra naza v1 e v2 che ne giustifichi la differenza di prezzo... Cioé, se prendo l'1 per risparmiare, invece, sto spendendo male i miei soldi?

              Originariamente inviato da devil82 Visualizza il messaggio
              se vai di naza v2 ti assicuro che non butti via i tuoi soldi
              cmq:

              -per cominciare usa la lipo che hai da 2200 ma per i nuovi acquisti prendi almeno da 4000mah in su
              -la radio va bene è al minimo di canali per il naza in futuro se cambi radio passa a 9 canali o più
              -alcune batterie vengono fornite gia di connettore deans o xt60 altrimenti devi saldarceli te
              Saluti dalla Puglia - Dario
              www.ingegneriapugliese.it

              Commenta


              • #8
                Non li butti nemmeno se prendi la Lite.

                Io la ho sul quad piccolino dove prima avevo elettronica multiwii e sono soddisfattissimo

                Avevo impostato la modalità failsafe ma, ancora non l'avevo usata. Oggi al campo ho fatto una prova, ho spento la radio e lui ha fatto il suo percorso come se fosse usato da me, portato in home, discesa e spento motori. PAZZESCO
                Ultima modifica di Neo360; 13 luglio 13, 21:49.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -bEar- Visualizza il messaggio
                  Capito! Grazie infinite!

                  ultimo dubbio, che cambia tra naza v1 e v2 che ne giustifichi la differenza di prezzo... Cioé, se prendo l'1 per risparmiare, invece, sto spendendo male i miei soldi?
                  la differenza è nell'espandibilità del v2 e nella precisione più accurata nei movimenti, espandibilità fino a otto motori e la possibilità del bluetooth (che arriverà) se avevi gia il naza v1 e non ti interessa il bluetooth per iphone a android allora potevi solo aggiornare il firmware, ma visto che devi acquistare ti conviene prendere il v2

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo gia scritto sulla discussione Nza V2 + GPS

                    Naza Lite , fa tutto quello che faceva la V1 , ma no espamdibilità =
                    non si puo caricare l'assistant software 2, non si puo ungradare al firmware 3.12 e successivi , significa no possibilità di installare la nuova PMu2 della V2 , quindi ripeto se dopo vorrai fare upgrade hradware tipo IOSD della DJI (perche altri li puoi mettere chiaramente ) , non potrai installare il led Bluetooth per altro non ancora disponibile e quando lo sarà funzionerà solo con Iphone 4s o superiore e con Ipad 3 o superiore, per ora non e prevista android (anche se richiesta da tanti).

                    Naza V1 puoi espanderla e fare tutti gli upgrade futuri sia firmware che hardware , ma dovrai almeno comprare la PMU V2 e metterla in parallelo con la PMU v1 (che ha il led integrato) se vuoi togliere completamente la vecchia PMU V1 dovrai comprare anche il led attuale o il futuro Led BT.

                    Naza V2 fa tutto quello che fa la V1 + ha gia integrata chiaramente La PMU v2 ed il Led della V2. quindi se prendi la V2 fai una spesa subito ma sei a posto.

                    allora come vedi dipende da te e dai prezzi a cui puoi trovare la V1 e V2 e delta accessori della V1 per farla diventare una V2.

                    Personalmente se uno puo permettersi la V2 opterei per quella anche perche sappi che in futuro ci sara anche la possibilità di ground station...cioe sembra minimo un waypoint o click and go. (ricordati che DJI sono vampiri= succhieranno il tuo sangue)
                    quindi la pmv2 la comprerai anche se adesso dici o hai nel retro pensiero NO non la prendero mai , questa è una frase che il modellista dice poi sempre cede.

                    Se pero trovi una V1 a prezzi stracciati puoi anche (l'usato praticamente non esiste visto il ribasso di prezzo che ha fatto la DJI sulla V1...pero mi sa che la toglieranno dal mercato)

                    La lite che dire se vuoi solo volare e ti piace cosi con i suoi strong point facilità d'uso e settaggio , incluso RTH , course lock , home lock , e gestione gimbal ne hai d'avanzo (pero almeno il GPS , sicuramente lo metterai a budget, preparati alla spesa)

                    PS hardware V1 = Hardware V2 , forse solo un po gestita meglio come qualità forniture.
                    Ultima modifica di Blade-slap; 04 ottobre 13, 06:40.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • #11
                      Acquistata centralina Naza m-lite con incluso gps....radiocomando Spektrum dx6i.....ora manca la batteria.....e poi monto tutto...speriamo bene. Colgo l'occassione per chiedere a qualche amico del forum di roma un eventuale aiuto sul montaggio della centralina e per il settaggio del radiocomando !
                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X