Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 luglio 13, 13:42   #8 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
carissimi

lo spindle parrebbe visivamente dritto-ok, le manine ruotano libere,
sul bind no, non c'avevo minimamente pensato ho provato 2-3 volte ora, con stick del gas in posizioni diverse, ma non è cambiato nulla..
il motore e i servi saembrano lavorare entrambi bene, è il passo che 'gna fa, tranne che con subtrim a 100..

in pratica ogni foto sono 2 foto sovrapposte, la prima con pitch=0 , la seconda con pitch=100,
la prima sovrapposizione è con subtrim=0, l'ultima è con subtrim=+100..
ti confermo che passo negativo = positivo e allineamento pale con pitch=50, ma solo se il subtrim è a +100! con subtrim a 0 è tutto basso accucciato, e non si alza..

ho scaricato un po' di lipo col subtrim a 100 e parrebbe tutto ok, però vaccì a capì perchè..

p.s. questa sera finale col botto era a 4-5m da terra, +o- fermo in aria, il trave di coda ha fatto che defilarsi, in senso letterale
non l'ho più trovato, ma domani riprendono le ricerche
Considera che io ho distrutto un 550 per un avaria che non riesco ancora a comprendere... Ti capisco, e' molto fastidioso non riuscire a diagnosticare un problema/anomalia...
Domanda stupida: hai per caso smontato e rimontato i links tra servi e piatto?
Magari hai posizionato gli uncini dei links nel forellino sbagliato e hai spuxxanato il passo...
Se cosi' non fosse...
Fossi in te smonterei i servi e pulirei bene le guide all'interno. Magari c'e' polvere e il sistema di stabilizzazione non "capisce" la posizione dei servi. Ci sono diversi tutorial sul tubo.
Se non risolvi neanche cosi'... Smanetta con le lubghezze dei links per rimettere tutto in ordine. Lo so... Non saprai mai cos'e' successo... Ma sappi che non sara' l'unica volta
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando