carissimi
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Per caso hai verificato se lo spindle che regge le pinze delle pale principali è perfettamente dritto e le pinze possono ruotare perfettamente su di esso?
Inoltre azzarderei anche a rifare un bind della ricevente...ma credo che questo la hai già fatto.
Per ultimo rimarrebbe il controllo sul massimo numero di giri che può fare il motore principale (magari si è bruciato e sono diminuiti anche di poco) ed il controllo sulla corsa dei servi che sotto carico non devono slittare. |
lo spindle parrebbe visivamente dritto-ok, le manine ruotano libere,
sul bind no, non c'avevo minimamente pensato

ho provato 2-3 volte ora, con stick del gas in posizioni diverse, ma non è cambiato nulla..
il motore e i servi saembrano lavorare entrambi bene, è il passo che 'gna fa, tranne che con subtrim a 100..
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo le foto con le quattro pale non le riesco a capire...
1) confermi che con passo tutto negativo e tutto positivo hai io medesimo passo quindi medesimi centimetrimmisurati alle estremita' delle pale?
2) se la risposta al punto 1 e' si' a passo zero le pale dovrebbero essere allineate alla stessa altezza... Confermi? |
in pratica ogni foto sono 2 foto sovrapposte, la prima con pitch=0 , la seconda con pitch=100,
la prima sovrapposizione è con subtrim=0, l'ultima è con subtrim=+100..
ti confermo che passo negativo = positivo e allineamento pale con pitch=50, ma solo se il subtrim è a +100! con subtrim a 0 è tutto basso accucciato, e non si alza..
ho scaricato un po' di lipo col subtrim a 100 e parrebbe tutto ok, però vaccì a capì perchè..
p.s. questa sera finale col botto

era a 4-5m da terra, +o- fermo in aria, il trave di coda ha fatto che defilarsi, in senso letterale
non l'ho più trovato, ma domani riprendono le ricerche