Citazione:
Originalmente inviato da fenikottero Ti consiglio Easy star o Bixler/Beta 1400 (sono quasi identici)
1400 circa di apertura alare. elica posteriore, fusoliera ed ali resistentissimi ed incollabili con facilita' in caso di crash.
Personalmente prenderei un 4Ch se prendi i modelli sopracitati puoi usarli anche a 3 canali all'inizio - basta staccare lo spinotto degli alettoni.
Se non vuoi fare troppo danni cmq recati ad un campo volo ti consiglieranno al meglio e ti eviteranno grossi grattacapi. |
Quoto. Bixler, anche l'ultima versione, dotata di flap "propedeutici" oltre che di alettoni, così inizi a capire sin da subito il comportamento in profilo flappato. Campo di volo e istruttore. Io inizio subito a far utilizzare gli alettoni all'allievo, intervallando il tutto con delle traiettorie da eseguire solo con il timone (abituando così entrambi i pollici, oltre a comprendere il comportamento in rollio e virata d'imbardata). In meno di cinque lezioni l'allievo (presente nel forum), era autonomo. Ora "ha tirato il cappello un pò lontano" e si è preso un bel GEM Top Model. Nessun timore: lo stà gestendo egregiamente.