Discussione: Dopo il picooz....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 19:29   #13 (permalink)  Top
ftato
Guest

per antonio.xbox

Dunque,
La domanda è se tornassi indietro, con l'esperienza che ho ora, cosa comprerei come primo elicottero 150€ 200€?

Perdonami ma ancora non sono riuscito a capire se sei già in grado di usare un telecomando oppure no.

La spiegazione e le immagini di giagaz83 dovrebbero essere chiare.
La mia esperienza in fatto di ely è cominciata circa 2 anni fa con un elicottero a scoppio tradizionale (rotore principale e rotore di coda). Non sono mai riuscito a farlo decollare ( troppa paura) e ho lasciato perdere . Poco prima delle vacanze un'amico mi ha fatto provare un birotore ( il mini lama) e sono riuscito a farlo subito sollevare da terra... l'ho subito comprato e ho cominciato a svolacchiare semi tranquillamente ed anche in casa.....
Se vuoi cimentarti con un elicottero tradizionale ti consiglio di usare prima un simulatore di volo e poi cercarti una persona che voli nelle vicinanze per poterti seguire.

Sull'estetica sono d'accordo con chi dice che non sono proprio il massimo, ma, a vederli volare alla fine la soddifazione c'è comunque il comportamento è molto simile al volo di un elicottero tradizionale.

Non sperare di fare subito acrobazie perchè non è realmente facile. per farlo bisogna avere esperienza ed una radio a 6 canali ( cosa che da sola costa i soldi che vuoi spendere) oltre ad una macchina ben preparata e settata (che non costa poco).

Fatti un giro per il forum e verifica quante sono le problematiche che ci sono nel volo con gli ely.

spero di non essere stato pedante ma questi sono i consigli che posso darti visto la mia esperienza