|
perbenisti interessati che fan finta di non esserlo (interessati ),come ragazzi che quando stanno perdendo la partita , si portano via il pallone ..."l'aerodimentoso è di tutti ,pero se non vince chi dico io ..annullo la votazione .."ed allora ?? qui chi comanda ??il popolo ?annulliamo sanremo ? ha vinto emma marrone con il televoto ??
dignità fatte di niente presunti esperti che perdono i modelli in volo ( che continuano il loro volo per chilometri rischiando ed attentando l'incolumità di qualcuno )
i cani sciolti che hanno abbandonato l'aeromodellismo anni fà perchè loro non si mischiano non si abbassano , si allontanano dall'aeromodellismo per anni ( sarebbe meglio per sempre , vista la pericolosità delle loro azioni )
"nell'aerodimentoso il volo non è decisivo " ...( be avete sbagliato hobby quello dove non si vola si chiama aeromodellismo statico )
"è goliardia se scherziamo fra di noi ma è cosa seria se ci sono i tarantini che votano in modo campanilistico "e non è forse campanilistico fare il raduno a bergamo nel mese di settembre ???
impedendo a quei campanilistici dei tarantini di raggiungerci dal profondo sud ??
(già al raduno di roma eravamo quelli che venivano da piu' lontano )qual'è lo spirito aerodimentoso ?
l'ho scoperto a roma !!!portare i modelli in visita senza farli volare ..ma quei fessi dei tarantini no
hanno volato ..
be io questo la chiamo ipocrisia ...l'ipocrisia di chi si crede nella ragione
di chi non ha e non vuole avere mai torto
ma questo è lo spirito aerodimentoso !!ma e lo spirito di un'aeromodellista ??
quello di un tempo ??dovè?
per quanto riguarda il mio gruppo :IL GAT sono orgoglioso di tutti i voti che mi ha dato
sono una vera vittoria ..lo so voi ..."cani sciolti " non potete capire voi aerodimentosi che volate furtivamente nelle campagne ...non sapete cosa vuol dire appartenere ad un gruppo storico ..
pero' poi il raduno lo fate a Bergamo ospitati da un altro grande gruppo storico (perche non lo fate nelle campagne tipo rave party
(un bel raduno clandestino di aerodimentosi )
che il mig sia al pari del curtis poi è tutto da vedere ...............
certo che rosiconi lo siete alla grande ,rosicondimentosi quando non vi convieme si caccia fuori la balla dello spirito rosicondimentoso ..ma nessuno di voi ci stava ai voti che ha ricevuto andrea che son solo 11 non 54 quanto il numero dei soci
secondo me lo spirito rosicondimentoso è che il tutto risulta una pagliacciata fra un manipolo di assidui frequentatori di forum a cui piace pavoneggiarsi nel "quanto sei bravo tu ..no tu di piu' "nel vantarsi della loro bontà disinteressata e della loro (tutta da dimostrare ,vedi maesti a cui no ha mai volato un'aereo decentemente )abilità costruttiva con cui dispensano consigli su presunti segreti di pulcinella che fanno pesare come fossero informazioni preziosissime "con al modelspan ,no no mai il vinavil ...se no non tende bene ..."ma per favore
MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO ????
"nessuno ha votato il mig ??ma come mai ??nessuno a votato il modello che volevo vincesse ??con al secondo posto il tarantino ??( cosi si vede che sono magnanimo è buono e non sono razzista verso quelli del sud?non vi sembra stano ?
no a me non sebra strano il mig non è niente di che,è un modello costruto discretamente che vola in maniera discreta, e se il costruttore ci ha impiegato due anni e ò arrivatoquasi l'esaurimento nervoso per costruirlo
questo non fa si che sia un modello splendido da premiare ..questo lo pensi tu tochiro con il tuo pensiere che oserei definire ..."campanilista !!
|