Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 02:25   #20 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Comunque con una sciarpetta sarebbe stato meglio .
Ovvio che ci hai ragione. Il fatto dell'elettrico è quel fascino sottile con il quale pensi "ma si, è un giocattolo, ci vado a volre al prato... Nessuno mi dirà nulla"
Piu spaventosa l'idea di ritrovarsi ai giardini a carburare un attrezzo che pare una motosega volante.
Per il resto è filosofia spicciola. Io preferisco le puzzole, ma ho anche qualche zanzara e son felice.

Ah, il risparmio totale, si ottiene non volando...
Non fraintendetemi, gli elettrici piacciono anche a me, ne ho diversi, sia un balsina tipo fliton che in depronazzo tipo look@mee, ma mi fermo li, non ci penso nemmeno a salire, poi chi li mantiene, comunque ho iniziato a fare i primi elettrici poco prima dell'inverno scorso, ed ho già frustato almeno 5 pacchi lipo, per non parlare dei soldi spesi per prendere le nuove 20 C, da 2100 per i balsini e le 1350 per i depronini, poi non vuoi avere il policharger, poi uno che ti controlla almeno periodicamente quanti A entrano??, poi non voi prendere due bilanciatori, poi almeno 4 pacchi per potenza altrimenti sei sempre li a caricare e non voli mai, poi non vuoi fondere un motore o due e annessi regolatori, poi una quantità industriale di termoretraibile, spinette dean non vuoi comprarla non si sa mai, il saldatore fico poi?? altrimenti fai le saldature fredde, una bella cassettina antifiamma per il trasporto, poi la pentola a pressione per caricarle in sicurezza, poi il trasformatore da 12 volt della graupner per caricare in casa, poi una bella batteria al gel per caricare al campo, mica vorrai inacidire tutta la macchina, ragazzi e non ho finito............................................ .........

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando