Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 13, 14:15   #46 (permalink)  Top
emmepi77
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da luigismith Visualizza messaggio
Ma davvero ritenete che i modelli di Parapara e ruuanda siano stati votati solo per "campanilismo"? secondo chi questi modelli non meritano i primi posti della classifica? O forse gli Aeromodellisti del Gruppo Tarantino sono così incapaci da non ritenere i loro voti validi? AC ha avuto una forte risonanza nel nostro club.. È stato seguito dalle origini.. E quando costoro sono stati chiamati ad esprimere il proprio voto questo non viene ritenuto valido? Questa "presa di posizione" avrebbe avuto un senso se si trattasse di modelli con dei deficit oggettivi, o che non avessero preso voti oltre quelli ipotizzati campanilistici. Ma così non è: la tecnica costruttiva, i materiali utilizzati e la finitura del modello di Parapara non hanno eguali. Il volo del modello di ruuanda (aviatik Berg c1) è il migliore di tutti.
Questa decisione vuole solo dire che i voti degli aeromodellisti del GAT non valgono. Perché costoro non hanno spirito aeromodellistico ma solo fazioso e campanilistico.
Grazie di tutto. È ancora complimenti
No Luigi .... ma purtroppo da come è andata potrebbero alzarsi dei dubbi e quindi sfalsare il tutto .... però anche in questo post tu avanzi l'assoluta veridicità di quanto credi senza nessun margine di dubbio .... per cui ti ricordo che gli altri che lo vedono sul web non possono avere la tua stessa certezza .... dando quindi un handicap agli altri concorrenti!!
Loro li hanno visti dal vivo ... noi no .... come è vero da parte Vs., che tutto è perfetto, come puoi non immaginare che dietro delle foto sfocate o video pessimi di altri concorrenti, ci siano modelli con le stesse caratteristiche se non migliori??

.... Continuo a chiederti di non volermene!! ....
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando