Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 13, 14:10   #44 (permalink)  Top
emmepi77
User
 
L'avatar di emmepi77
 
Data registr.: 09-03-2008
Residenza: verona
Messaggi: 325
Cari Parapara e Ruuanda ....
Mi sa che il ritiro dei modelli è a dir poco fuori luogo e poco tempestivo .... Avrei piuttosto capito il ritiro degli altri partecipanti al contest!
Devo dirvelo perchè sono abituato a dire le cose come le penso e senza tanti peli sulla lingua ma vorrei non ve la prendeste per questo sfogo .... piuttosto prendetelo come una critica costruttiva da un emerito sconosciuto!

L'unica via d'uscita da questo "CUL DE SAC" purtroppo è la proposta di Tochiro! .... ritirando i vostri modelli ora , non solo mettete in difficoltà chi ha votato i vostri e gli altri modelli fin ora perchè hanno in qualche modo buttato i loro voti , ma anche gettate una brutta ombra di dubbio sui modelli che arriveranno dopo il ritiro in classifica! .... Chiunque potrà sempre avanzare dubbi del tipo: Ma se ci fosse stato ,Se non ci fossero stati ,Forse se non si fossero ritirati ....etc etc!

Quoto in pieno quindi Tochiro sull'annullamento delle votazioni di quest'anno , e provo a buttare lì un idea in modo che al raduno di settembre ci sarà comunque qualcosa da festeggiare:

Istituiamo un premio per:
miglior Rokie o new entry
un miglior vecchio o costruttore tradizionale
e il miglior esperimento o tentativo quasi riuscito

... non credo debba metterci anche i nomi... penso che tutti abbiano inteso a chi mi riferisco!

Mi piacerebbe che i premi, dato lo sfascio di quest'anno, siano in "natura" .... cioè ciascuno di noi al raduno di bergamo porterà prodotti tipici , vino , formaggi , salumi , dolci e chi più ne ha più ne metta, della propria zona così da poter non solo riconoscere un premio ai "MIGLIORI" ma anche poterne godere con tutti quanti! ... mi sembra una bella riappacificazione in pieno stile Aerodimentoso!

e con questo buoni voli e buoni legnetti a tutti!!
__________________
PRECIPIT-AIR ..... Creatori di certezze!!

Precipit-Air FBook
emmepi77 non è collegato   Rispondi citando