Discussione: Aiuto Solo pro 125
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 23:35   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Magari erano queste! Invece è quel pezzo posto sul piatto ciclico con 4 attacchi 2 lunghi e 2 corti a quali si agganciano i tiranti delle pale. Ero andato per incollare ma appena l'ho toccato si è spezzato, quindi ho pensato di attaccare i tiranti agli attacchi + corti. Speriamo bene...
Le sferette si chiamano "Uniballs",i tiranti "Linkage" (tratto dai manuali dei miei modelli),penso che quelli più corti vadano anche bene e che rendano la risposta ai comandi un pò più morbida,sul mio mCP X sono tutti e quattro di uguale lunghezza ed anch'io ne ho rotti un paio.Ti conviene ordinare subito un'altro ciclico di scorta.Leggiti bene il manuale del SP 125,armati di pazienza e rassegnati ad imparare prima l'hovering, cerca di allenarti sull'erba e senza ostacoli nelle vicinanze.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 01 luglio 13 alle ore 23:38
windsurfer non è collegato   Rispondi citando