Discussione: Aiuto Solo pro 125
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 22:14   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Ho provato meglio....a dx gira sempre con maggiore facilità rispetto a sx. Ed ero a 1m di quota circa....però non riesco proprio a controllarlo Sto solo provando a correggere le "cattive" traiettorie che prende. Mi capita che se lo alzo e porto lo stick di dx verso avanti il modello si piega troppo tanto da andare a fare un giro e io tolgo gas facendolo purtroppo sbattere di punta Ultima cosa, ho piegato uno di quei braccetti terminante con il pallino (al quale sono attaccati i leganti per le pale) , pensate che con l'attack posso risolvere? Diciamo che come primo giorno non mi è andato benissimo!
Con un elicottero a passo variabile senza flybar,che ha una potenza ed uno scatto moooooolto maggiore dei passo fisso,devi trovarti un posto molto ampio e cominciare con l'hovering cioè il volo stazionario (sul posto).Lo fai alzare di 1-1,5 m e cerchi di tenerlo fermo con la coda rivolta sempre verso di te.Devi fare continue correzioni con tocchi molto leggeri delle leve,altrimenti scappa.Coi passo fisso devi tenere la leva elevatore-alettoni (quella a destra) sempre in posizione per farli spostare,coi passo variabile basta un colpetto e loro mantengono l'inclinazione,finchè non dai il comando contrario.Quando avrai imparato a tenerlo fermo in hovering,potrai cominciare a fare spostamenti.E' quello che è stato insegnato a me.Non ho capito bene quale braccetto hai piegato.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando