Discussione: Aiuto Solo pro 125
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 18:00   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Ciao, mi è appena arrivato l'ely in titolo! Ho eseguito tutti i passi per avviarlo. Andiamo alla prima lipo: Mi sembra che tutto funzioni correttamente anche se per ora l'ho solo tenuto poggiato sul pavimento, la cosa che mi preoccupa è che provando a "girare" a dx(uso mode 2 quindi con lo stick sinistro) l'ely gira normalmente mentre a sinistra no. Se sposto lo stick a sinistra infatti il motore di coda non gira proprio, sta fermo. Cosa può essere? Inoltre se qualcuno conosce la mia radio (J6pro) può aiutarmi a settarla da principiante e ad aggiustare i vari controlli(stick) in modo corretto? Sul manuale da il nome di ogni stick ma non spiega ne a cosa serve ne come va regolato. Ultima cosa non riesco a capire se sono in modalità training o pilota. Tirando la levetta fa un beep ma non c'è nessuna scritta sul display che me lo indica
Se l'hai preso RTF,completo di trasmittente,i settaggi dovrebbero essere già impostati.Il mio Nine Eagles Solo Pro 228A era fornito con la J5,programmabile,ed era già settata.Per ruotare a sinistra il motore di coda riduce i giri,se sei a terra,con un basso numero di giri,per me è normale che si fermi.Prova a tenerlo in mano per il carrello (ben stretto e più in basso dei tuoi occhi),dargli giri sufficienti per alzarlo e vedere come si comporta la coda.Per le altre cose non so risponderti.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando