Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx Non e' esattamente cosi'... chi si occupa di ingegneria del software sa benissimo che non e' sempre opportuno estendere all'infinito un'applicazione.
La dinamica del tipo: "Ho x potenza di calcolo, y memoria, z storage quindi posso fare k cose, se avessi 2x cpu, 2y ram, 2z storage allora potrei estendere la mia applicazione fino a fargli fare 2k cose"
.... non funziona.
Non si puo' fare refactoring all'infinito, ad un certo punto bisogna fermarsi e rifondare l'applicazione, rivederne l'architettura dalla base.
La mia domanda circa la complessita' della feature richiesta (rinominare i custom switch) non e' casuale... solo chi conosce il codice sa quanto profonda debba essere una patch (e io, lo confesso, il codice di OpenTX non l'ho mai guardato).
Per cui gia' mi immagino la quantita' di richieste che arriveranno con features date per scontate dagli utenti e che (benche' possibili) potrebbero minare la stabilita' del codice o la salute mentale di Romolo e soci
Concludo con un grazie a tutti quelli che lavorano su OpenTX invitando gli utenti del forum a guardare (e possibilmente cliccare) il bottoncino DONATE in fondo alla home page del progetto !
Massimo |
Qualla equazione è appunto inesatta, perchè metaforicamente parlando: non è che se ho soldi da spendere posso ampliare all'inifinito un edificio in altezza (leggi permettendo), ma molto si potrà fare ora con a disposizione del nuovo hardware e la modifica in oggetto a me non appare come stravolgente (opinione di chi scrive software ma anch'esso non partecipa ad OpenTx).
Buonje cose.