Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 06, 18:39   #4 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da LeLe83
Salve a tutti, ho comperato il regolatore jeti ADVANCE PLUS 30 per elicotteri, e vorrei capire come si setta con la scheda
nel senso, se non ho capito male da un lato (della scheda) metto il connettore del regolatore, e dall'altro?? mi indica 4-6 V cosa devo mettere?

E poi, la batteria devo attaccarla per regolarlo? ed il motore??

eh.... ultima domanda, nella regolazione, devo cambiare i parametri sulla scheda collegando e scollegando il regolatore, o posso collegare e poi cambiare... insomma, in che modo/momento cambio gli switch???

Grazie a chi mi potrà aiutare.

PS: per usare il governor, una volta impostato setto sulla futaba 7 ch una curca gas lineare da 0 a 100?
Ciao

Per quanto riguarda la scheda di programmazione, da un lato metti il regolatore ( collega anche il motore ) e dall'altro un'alimentazione ( vanno bene anche i pacchi batteria da 4.8V ).

Imposti il settaggio come preferisci, colleghi il regolatore, la batteria ed il gioco è fatto; non puoi cambiare settaggio mentre è collegato.

Se imposti il governor la curva NON deve essere 0-100 ma 100-100 quindi parallela all'asse X ( orizzontale ) altrimenti che governor sarebbe ????

Ti consiglio cmq di partire con una curva molto + bassa per evitare che ti partano le manine con pale annesse ; parti da un 50% che poi ad aumentare sei sempre a tempo.

Ciao, Giacomo
  Rispondi citando