Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 16:54   #1 (permalink)  Top
aismen
User
 
L'avatar di aismen
 
Data registr.: 03-04-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 41
Exclamation Problema ESC Speedstar2 8.5

Salve ragazzi, ho acquistato da poco questo ESC per sostituirlo all'originale TEU-302 della mia TT01R, purtroppo però il motore non da segni di vita!!!

Ho preso anche il suo programmatore, stupendo se non fosse che non programma il tipo di motore (questo esc supporta TUTTI i tipi di motori, brushed e brushless con o senza sensori). Dunque l'ho programmato a mano per il motore brushed, ho l'originale Tamiya da 28T.

Il problema è che settando l'Esc per motore brushed, il motore non da segni di vita, nè emette i tre beep all'accensione dell'Esc. Nei tentativi di settaggio ero finito per sbaglio sul settaggio brushless sensorless e ovviamente girava male ma quantomeno SI MUOVEVA !!!

Premetto che ho collegato il motore unendo filo Giallo/Arancio dell'ESC come da manuale per avere marcia Avanti/Indietro.

PLEASE HELPPPPP !!!!!!
aismen non è collegato   Rispondi citando