Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 11:26   #30 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da zio__nic Visualizza messaggio
Si in realtà ragionandoci la T8J magari è pensata per chi vuole un oggetto plug and play ma, comunque su una radio completamente configurabile e aperta come la taranis, a mettere 4 preset non ci vorrà molto .. Credo che appena uscita gli utenti creeranno 1000 preset pronti anche per i principianti ...
Secondo me se futaba aprisse il sw della T8J ne venderebbe una cifra ma non sono esperto di marketing e non ho un'azienda di radio quindi sicuramente sbaglio ...
Resta il fatto che co sta T8J non vedo la luce .....
Futaba che si apre all'open source? A mio avviso è pura utopia!
Dopodichè, per carità, ognuno attenda/speri ciò che meglio lo fa sentire.

Tra T8J e T14SG nemmeno a parlarne: meglio la seconda anche se con sue limitazioni di prezzo e software. Il software però è upgradabile e coltivare il fatto che un domani possa essere ulteriormente migliorato, è più che una semplice speranza, specie in virtù della nuova concorrenza posta in essere dal movimento open-source ora con Frsky. A tal proposito, è mio credo che la T8FG pensata, appunto ad 8 canali, passò a 14 aggiungendo anche nuove caratteristiche software (come il custom menu) per controbattere l'agguerrita concorrenza all'epoca posta in essere dalla nuova Aurora9.

Ultima modifica di LONGFLYER : 27 giugno 13 alle ore 11:36
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando