Discussione: Team magic e4js
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 giugno 13, 09:26   #16 (permalink)  Top
spider88
User

L'avatar di spider88

Data registr.: 24-06-2013
ho una sakura full optional, sono partito con la sakura zero s e con il tempo ho messo tutti gli optional in alluminio anodizzato rosa ed ora è diventata sakura zero a tutti gli effetti.
Comunque è proprio vero quello che hanno detto in qualche post fa, anche io non mi sento limitato dalla macchina ma al momento il mio limite sono io e la mia guida ma la macchina è fantastica oi se sai trovare l'assetto giusto puoi dare in testa anche a molte persone con macchine di fasce alte non credere.
Dipende tutto dalla tua guida, secondo me la sakura zero full optional credo vada bene fino ad un 4,5 come motore ma se si monta un 3,5 bisogna passare alla dh.
Ti hanno sconsigliato la sakura perchè sicuramente quel rivenditore non la vende.
Se non trovi i pezzi il mio rivenditore di zona ha i prezzi migliori che puoi trovare nel web.
Tenete conto che la media di un optional "rosa" per la sakura è sui 8 euro se invece prendi un'altra macchina sono sicuro che il prezzo sale di molto.
Inoltre la team magic la vai a pagare quasi il doppio e non hai neanche una macchina di fascia alta quindi a questo punto vai di sakura, se vuoi qualche cosa più competitivo vai di sakura dh che secondo me ha il gruppo sterzo molto più stabile della sakura.
Comunque per i pezzi di ricambio contattami in privato e ti posso mettere in contatto con il mio negoziante.
spider88 non è collegato   Rispondi citando