*porca miseria vacca lurida impestata cagna malefica sbronza

!!!!!!!!!Oggi sono andato al campo per provarlo, lo metto a terra , provo piano a dare passo e magia!!!FUNZIONA!!!Anche ieri sera aveva funzionato, ma poi aveva fatto ancora la stessa cosa.Comunque Tutto contento faccio i soliti 5 passi indrè e comincio a volare...vola da dio finisco la prima li-po, anche la seconda e vado al negozio del mio amico a dargli la buona notizia!!!Anche lui faceva fatica a crederci, allora metto l'ultima li-po carica e gli dico:vieni fuori ...ti faccio vedere che è tutto ok...
Accendo, aspetto i suoi bip soliti,gli do un filo di gas per farlo alzare e...DI NUOVOOOOOOOO!!!
Solo che questa volta l'asfalto non ha perdonato...le sab sono diventate a profilo "dentato" *
A questo punto abbiamo tolto la canopy e abbiamo dato un filo di passo tenendolo per i pattini, e al primo accenno di comando di passo il servo andava tutto a fine corsa, ma non il fine corsa impostato nella radio,ma il fine corsa MECCANICO del servo...alla fine era questo maledetto hs55 che impazziva quando voleva, e oltre ad avermi fatto smontare & rimontare guscio di coda, tiranti etc per metterlo e toglierlo dalla fuso con conseguenti bestemmie in 4 lingue (dialetti compresi) , mi ha tritato anche le pale!!!*
Ora mi chiedo: quante possibilità ci sono che nasca un servo difettoso e quindi che venga messo in commercio???