Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 giugno 13, 20:37   #27 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Pure io non ho resistito, mi sono buttato e l'ho prenotata.

@LONGFLYER Bentornato! Come è andato il ciclo di cure dal morbo della Taranis? Spero bene
Ci sono persone che non dormirebbero la notte per dare un aiuto ed Io sono ahimè tra questi (che tra pm e mail raddoppierei i miei messaggi). Non ci si può far nulla, è questione di DNA: manca il gene "tantoisoldisonoisuoi ...". Di fatto, ho cercato il più possibile di non far spendere soldi oggi evitabili per avvicinare il più possibile a questo hobby persone che altrimenti avrebbero tardato a farlo o magari avrebbero rinunciato, visti i costi dell'elettronica, specie durante l'attuale crisi economica. Il problema però non è nato nemmeno da qui ma dal ritardo di Frsky che giustamente ha dato retta al movimento open source puntando più sulla qualità che sul rispetto dei tempi prefissati. Se Frsky avesse consegnato a dicembre-gennaio ed ancor meglio non avesse spostato di mese in mese l'uscita della radio ma avesse perlomeno detto da subito: "ci si vede in estate ...", il mio scrivere avrebbe trovato maggiore corrispondenza.

Alla fine, per farla breve, un mio post in risposta ad una domanda (tra l'altro a me dedicata, come d'altronde l'attuale) http://www.baronerosso.it/forum/radi...ml#post3820653 mi ha fatto guadagnare di 10 giorni di vacanza.

Purtroppo, al mio ritorno, osservo ancora che Frsky continua ad essere attesa
Resistete, ne guadagnerete poi quando ve la terrete per lungo e lungo tempo.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 24 giugno 13 alle ore 20:41
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando