Citazione:
Originalmente inviato da Framorga97 si può chiedere ??! non ho capito cos'e successo con peppe46 su fb 
ciao
Francesco |
E' successo che un utente che ha il dentino avvelenato contro tutto lo staff moderatori del BR, evidentemente pensando che io non leggessi quell'ammasso di idiozie, ha scritto che aspettava il mio invito a Fano, con malcelata minacce fisiche verso di me (anche se in seguito ha modificato il suo stesso messaggio, evidentemente accortosi della boiata).
Siccome il sottoscritto, modellista combattaro, non si tira certo indietro di fronte ad alcuna sfida, lo ho accontentato ed ora lo aspetto alla pista di Fano per vedere la sua bella faccia da cxlo.
L'utente in questione, e' presente su questo forum come Badlucifer e nel gruppo FB come Guerriero Stanzani o roba del genere.
Ho provveduto a copyncollare tutta la discussione, prima di levarmi da quel piagnisteo di martiri falliti.
Naturalmente, le minacce verranno riferite a chi di dovere, sia su FB che sul BR.
Incredibile quante menti malate possano circolare pure in un ambiente come il nostro, dove dovrebbe prevalere lo spirito del divertimento e di aggregazione...
Ma vabbe'... Il mondo e' bello perche' avariato....