Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 22:50   #7 (permalink)  Top
andrefly
User

L'avatar di andrefly

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
leggo solo ora questo posto..
quel tubicino era meglio sostituirlo con uno di quelli in tygon per benzina... :-( mi spiace per il tuo modello... posta le foto che valutiamo se e riparabile su... non ti scoraggiare..

i primi voli sarebbe sempre opportuno farli senza la nacamotore cosi' da poter vedere cio che accade... e da poter intervenire agevolmente sulle viti ecc..ecc.. quando poi il tutto e a posto allora si chiude nella naca..

PS ...MAI andare in volo quando qualcosa non funziona a dovere...
Ciao, hai perfettamente ragione....Il tubicino non l'avevo ancora sostituito perchè avevo del tygon di diametro maggiore e dovevo prenderlo al prossimo ordine, il motore lo avevo fatto girare a terra senza naca, ovviamente andava da dio e non è mai successo niente, poi la ho messa ... Poi ho cambiato la marmitta e sono arrivate le rogne...
Con 2 figli e la moglie che lavora il tempo è tiranno, molto tiranno, e quando non si fanno le cose con calma si va a cercarsela....Ormai è fatta.
Il modello ha la fuso in fibra con delle crepe sopra e sotto tra la cappottina e i piani di quota, le ali sono in poli rivestito , un'ala spezzata a metà e l'altra ha il finale staccato, i carrelli in carbonio sono da rivedere, la baionetta in carbonio è ok, la capottina ha il telaio rotto.
In pratica il modello sarebbe da sverniciare, riparare con la fibra, riverniciare, le ali da svestire e riparare.Un vero peccato.
Se qualcuno ha voglia di venirselo a prendere e ripararselo lo regalo, tolgo tutto meno il serbatoio e la tiranteria.
Icone allegate
Problemi con motore a benzina-collaudo-441.jpg   Problemi con motore a benzina-collaudo-431.jpg