Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 giugno 13, 21:01   #5 (permalink)  Top
andrefly
User

L'avatar di andrefly

Data registr.: 20-12-2006
Fatto tutto come nel messaggio precedente, il motore al massimo non mi superava i 6500 giri, il minimo mi ha fatto impazzire, andava solo tenendolo bello allegrotto (3000 giri) sennò con una o due tacche di trim scendeva di brutto e si spegneva alla prima accelerata, ho provato ad ingrassare , smagrire, andava peggio in ogni caso, alla fine lo ho lasciato allegrotto per farlo calare tramite trim subito prima dell'atterraggio, dove si spegneva inesorabilmente subito dopo.
Pultroppo c'è stata l'ennesima spenta quando ero troppo lontano dalla pista, complice anche il forte vento contro , il modello non ce l'ha fatta a tornare ed ha stallato fuori pista in un campo, danni ingenti , ma anche se il modello si potrebbe riparare, per mancanza di tempo lo regalo a chi lo vuole
Tornato a casa ho scoperto la causa della spenta ,sappiate che mi era già successo ed avevo aggiunto una fascietta(il motore girava abbastanza bene a parte il problema del minimo) , ma è possibile che si sfili il tubetto che dal carburatore va al motore? Voi come fate affinchè non succeda?
Mi sono giocato il modello per sta cagata????Che sfiga
Icone allegate
Problemi con motore a benzina-20130622_182726-1_resized.jpg   Problemi con motore a benzina-collaudo-436.jpg