Discussione: crash.....sigh!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 06, 19:32   #8 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da daredevil
Come immaginavo e' una rivente fm, devi mettere la ricevente in pcm, altrimenti di questi crash ne vedrai parecchio
non fare del terrorismo......io volo con quasi tutte rx non pcm e interferenze le becco come quelle in pcm.......non dettare sentenze che lasciano il tempo che trovano, io di rf me ne intendo parecchio e le pcm non sono affatto immuni....anzi......le uniche rx che, secondo me da prove fatte al campo e strumentali, sono quelle che hanno il cirquito dsp che sono le shulze e le rx in tecnologia berg e bada sono rx a singola conversione, quindi potenzialmente meno selettive e sensibili delle pcm a doppia conversione, queste rx lasciano passare solo quel tipo di modulazione e rigettano tutte le altre addirttura un tipo di rx riconosce la modulazione del tuo tx e riceve solo quella, prove effettuate al campo, queste sono un pò più sicure ma anche loro a volte beccano...