Citazione:
Originalmente inviato da arton-fly Ciao a tutti. Oggi un mio collega mi ha chiesto consiglio perché la sua bimba di dieci anni gli ha chiesto come regalo un elicottero rc. Io ho pensato che un T-Rex 100 potrebbe fare al caso suo ma in effetti dieci anni sono veramente pochi e non vorrei consigliare qualcosa che potrebbe essere potenzialmente pericoloso. Secondo voi come modello può andare bene o esiste qualcosa di più adatto per quell'età? Grazie | Confermo,Syma S107G ma con la supervisione di un'adulto.Una,se pur piccola,pala in un occhio e dobbiamo correre in pronto soccorso.E' quasi successo alla mia nipotina di quattro anni e pilotava sua padre che ha sbagliato una manovra urtando la fronte della figlia appena sopra il sopracciglio,lasciandole un bel segno rosso.Il T-Rex 100 è molto più scattante.N.B.Questi gocattoli finiscono presto per rompersi e ci vuole una certa esperienza e manualità per ripararli,altrimenti si delude la giovanissima pilota.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|