Grande giornata di collaudo oggi : ben 7 lipo
Impressioni serie :
precisione di volo impressionante : fa quello che gli dico di fare dove glielo dico e non dove vuole lui come il Bladone bidone
.
Di colpo mi stanno riuscendo gli otto fatti discretamente benino (anche se mi manca ancora sta kazzo di virata decente a destra) mantenendo perfino una quota abbastanza costante.
Nei passaggi rettilinei l'eli riesco a tenerlo quasi piatto, parallelo al terreno, facendo un volato veramente molto bello con le quasi giuste inclinazioni durante le virate (per me da schifezzina che sono ben inteso).
Negli hovering rovesci mi permette di iniziare a fare del volato verso di me mantenendo la quota e inziando a farlo "dondolare" in modo controllato.
FANTASTICO !!!!!!!!
Ribadisco la difficoltà nel montaggio della canopy e segnalo la botta di calore che si sviluppa...l'ESC è quasi intoccabile. Secondo me hanno un pò toppato sui flussi d'aria dentro la canopy : praticamente inesistenti almeno all'apparenza. Addidirtura si scalda abbastanza il telaio in punta nell'alloggiamento dell'ESC sotto la lipo.