Ciao a tutti, ieri ho preso una fusoliera (usata) del bell 222 con carrelli retrattili per il mio t-rex, stanotte l'ho montata, e stamattina l'ho battezzata!!!Battezzata perchè dopo aver esaurito la prima li-po a fare qualche voletto e trimmaggi vary, mi sono fumato una sigaretta, ho lasciato raffreddare il tutto e ci ho messo la seconda li-po.Lo accendo aspetto tutti i suoi BIP, faccio per partire e impazzzisce!!!Praticamente mi si è cappottato di lato DA SOLO, mi ha fatto scheggiare la sab appena montate (

) e si è anche rotto un pezzo di fuso, che tra l'altro ho già rimesso a posto.Incredulo, l'ho rimesso dritto, ho provato a ridare passo, e appena il rotore cominciava a muoversi , dava da solo alettoni a destra, riprovo e lo fa ancora.Spengo e riaccendo: ancora!!!Cambio ancora li-po, era l'ultima e di nuovo punto a capo!!!Quindi con mille dubbi ritorno a casa, mi rifaccio dù palle quadre e tolgo tutto dalla fuso e lo rimetto normale, senza ovviamente spostare nessun collegamento se non quello del servo dei carrelli.Vado a provarlo e sorpresa:FUNZIONA TUTTOOOOO!!!Ma cosa cavolo è successo?Vi posto delle foto dove se può vedere chiaramente che la ricevente è bella lontana dal regolatore (sotto la li-po) e l'antenna passa dalla parte opposta al regolatore, quindi in teoria non dovrebbe avere disturbi...che ne pensate??HELP!!!Ciao a tutti!!!