Citazione:
Originalmente inviato da shane Grazie per il consiglio, ma sulle mie batterie ho connettori di questo tipo:
Quello rosso a "T" lo utilizzo per collegarlo al motore(scarica?), mentre l'altro (quello bianco) lo utilizzo per la carica.
Sul mio attuale balancer charger ho solo l'entrata per la presa bianca (vedi la prima foto che ho postat), ma ho visto da una video recensione ( iMAX B6 Li-Po Charger Out of Box & Testing - YouTube) del ImaxB6 che connette sia la presa rossa che quella bianca.
Perché? Non era sufficiente attaccare quella bianca?
Scusatemi se faccio domande scontate, ma sono agli inizi  |
La tua foto non è fuoco, ma mi sembra di vedere che i fili saldati al connettore di potenza sono scoperti e quindi c'è un pericolo di corto circuito. Se è così, provvedi subito al loro isolamento.
Se hai utilizzato la batteria per circa la metà della sua carica, puoi tranquillamente lasciarla così per una settimana.
Naraj.