|
il problema è che a Palermo non c'è una pianura libera... quello che c'era è ormai occupato/cementificato. Ci sono degli spiazzi di fortuna assolutamente inadatti, ma proprio li ci si adatta... non c'è altro.
Se si fanno 30, 40 o più chilometri si trova qualcosa, ma spesso non vale la strada, soprattutto per me che ho modelli piccoli e leggeri.. basta che si alzi un pò più di vento e addio, e quello non lo puoi prevedere sempre..
Stamattina al Foro Italico con T28 e Sbach (secondo me è piccolo anche per loro micro) il tipico ragazzino molesto mi ha chiesto se era radiocomandato.. avrei voluto dirgli che si, lo è, ma telepaticamente, col pensiero... ma ho lasciato stare.
Subito dopo sono arrivati i rinforzi.. ho chiuso tutto e via.
E' così, quasi sempre, toccata e fuga. Quasi un flashmob solitario di svolazzamento..
Per quanto riguarda il parcheggio al Forum:
ogni volta che ci vado prima di entrare lo guardo... ma poi mi ricorda il piazzale Francia senza il palo in mezzo ma con diversi ai bordi...
Non so quanto ne valga la pena... dipende da quanto ci si sia distanti...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |