Citazione:
Originalmente inviato da roberto.desant Per allegare le foto ho dovuto cercare un programma di conversione, caricarlo e studiarlo.
Per paura che sul forum non venissero caricate, lo ho ridotte un pò troppo di dimensioni.
Si accettano consigli per allegare foto di buona qualità
Allego le foto della Val di Fassa 1982.
P.S.: è interessante quest'ansia di vedere le foto. |
Citazione:
Originalmente inviato da roberto.desant Grazie Beppe.
Usando il semplice programma "Paint" di Windows, e -ridimensiona-pixel- 1280, ho risolto.
Il colore delle ali e dei piani di coda è arancione perché già all'epoca era uscito un articolo su Modellistica che indicava l'arancione come il colore più visibile.
La fusoliera non la verniciai per non aumentare il peso. Ricordo che Beppe mi fece aggiungere molto piombo in punta per avanzare il CG rispetto al progetto.
Ciao e buoni voli
Roberto |
Stupenda emozione il tornare indietro con la mente.
Il mio primo Aliante RC fu l'Orione, acquistato di fretta da Tecnomodels Taccani di via Battistotti Sassi dall'altra parte di Milano (abitavo in P.za Piemonte..), e portato a casa appoggiato sulle pedane del Primavera125.
Ancora ce l'ho da qualche parte completo di tutto, ma con un'ala in 2 pezzi, rotta al terzo lancio di mio padre diretto nel filo spinato del Pian del Tivano

, e che purtroppo non riuscii ad apprezzare in volo

, non osai mai buttarlo, ma da quel giorno prese polvere..., ma chi lo può dire se mai mi verrà lo sghiribizzo di giuntarle e provarlo ??
Bello i modello dietro di voi nella 2a foto !!!
Bello anche il modellino che ha in mano Beppe nella 4a !!!
Il giovane Antonio59.
PS: proprio in questi giorni, sto cercando di ultimare il KOLMATIN progettato ed intagliato ed iniziato a montare in quei giorni a cavallo del 1975-1976....