| io ho smesso!
Io dico solo;che è il primo e lultimo che acquisto di questa marca,dopo tante peripezzie per acquistarlo,perché Safalero limportatore per lItalia si è rifiutato di importarne altri,dicendo al mio negoziante di fiducia che la prima serie (la Phoenix ha fatto ben 3 serie/revisioni di questo modello),che ha tribulato molto per venderli e per questo motivo;non aveva più intenzione di importarlo,lho acquistato da un sito Tedesco,il modello in questione;è il PC-21 quello da 2000 di lu. Fusoliera,è tenuto su con lo sputo,il legno si rompe solo a guardarlo,si scollano dei particolari di struttura solo nel maneggiarlo,ecc
,ma la tragedia più grossa è che hanno incollato in una delle ali la guida del tubo alare storta!,(inserendo il tubo nella fusoliera;infilando lala sullo stesso;lala non è perpendicolare,in più non può fare battuta in piano alla fiancata della fusoliera ovviamente!),ne lato opposto della fusoliera hanno fatto il carman più basso rispetto al profilo dellala!,ovviamente lala batte sul carman e non entra in fusoliera,insomma ho dovuto maciullare ala e fusoliera di un modello nuovo di zecca!!!per rimediare a questi enormi errori!!!,si deduce che la qualità non esiste!,non hanno fatto nessun controllo,altrimenti se ne sarebbero ACCORTI di questi errori GROSSOLANI!,in passato ho montato un altro paio di modelli Phoenix anche loro avevano qualche imperfezione di costruzione,ma come questo non mi era mai capitato con nessuna altra marca!.
In definitiva NON ACQUISTERO mai più modelli di questa marca,che tra laltro non costano ASSOLUTAMENTE meno di altre marche!.
Ciao
|