Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 giugno 13, 09:39   #10 (permalink)  Top
loriandri
User

Data registr.: 29-02-2008
io ho smesso!

Io dico solo;che è il primo e l’ultimo che acquisto di questa marca,dopo tante peripezzie per acquistarlo,perché Safalero l’importatore per l’Italia si è rifiutato di importarne altri,dicendo al mio negoziante di fiducia che la prima serie (la Phoenix ha fatto ben 3 serie/revisioni di questo modello),che ha tribulato molto per venderli e per questo motivo;non aveva più intenzione di importarlo,l’ho acquistato da un sito Tedesco,il modello in questione;è il PC-21 quello da 2000 di lu. Fusoliera,è tenuto su con lo “sputo”,il legno si rompe solo a guardarlo,si scollano dei particolari di struttura solo nel maneggiarlo,ecc…,ma la “tragedia” più grossa è che hanno incollato in una delle ali la guida del tubo alare storta!,(inserendo il tubo nella fusoliera;infilando l’ala sullo stesso;l’ala non è perpendicolare,in più non può fare battuta in piano alla fiancata della fusoliera ovviamente!),ne lato opposto della fusoliera hanno fatto il carman più basso rispetto al profilo dell’ala!,ovviamente l’ala batte sul carman e non entra in fusoliera,insomma ho dovuto “maciullare” ala e fusoliera di un modello nuovo di zecca!!!per rimediare a questi enormi errori!!!,si deduce che la qualità non esiste!,non hanno fatto nessun controllo,altrimenti se ne sarebbero ACCORTI di questi errori GROSSOLANI!,in passato ho montato un altro paio di modelli Phoenix anche loro avevano qualche imperfezione di costruzione,ma come questo non mi era mai capitato con nessuna altra marca!.
In definitiva NON ACQUISTERO’ mai più modelli di questa marca,che tra l’altro non costano ASSOLUTAMENTE meno di altre marche!.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando