|
Dunque, facciamo un po' di chiarezza, fino ad ora sono stati espressi alcuni concetti veri ma non assoluti.
Per esempio, vero che Sebart fa modelli in Cina e che sono delicati ma il progetto é interamente italiano e ai più alti livelli. Anche i materiali usati sono al livello piú alto. Non ë certo la balsetta cinese dei modelli hobbyking...
Anche krill, Pilot, extreme flight ecc sono ottimi mezzi, leggeri ed estremi da trattarsi come conviene, ma non per questo fragili, d'altro canto sono dedicati a piloti già molto capaci da cui non ci si aspetta certo un atterraggio "pesante"...
Phoenix è una marca onesta e che fa le cose x benino, dal rapporto costo/qualità elevato, ma solo per quel che riguarda i modelli riproduzione delle classi 40/60.
Anche i suoi materiali sono ok, per quel che costano.
Io personalmente ne ho 4 e vanno benissimo.
Meno bene per quel che riguarda gli acro phoenix, io punterei su qualcosa di meglio, in fondo la prima qualità che deve avere un buon acro deve essere la precisione di volo...
Io ho 7 modelli Sebart tutti dedicati alla acro sia f3a che 3D e non li cambierei con null'altro.
Sui war bird ho scelto invece sia phoenix model che black horse Che VQ model.