Devo dire che sebbene j.it sia a mio parere il meglio o quasi in Italia...anche come prezzi, mentre sulla comunicazione si può' migliorare.
Avevo scritto una mail lunedì mattina, fatta seguire da una telefonata, per chiedere disponibilità' di alcuni pezzi di ricambio (si parla di poche decine di euro). Al telefono mi viene detto che solitamente non usano rispondere alle mail il lunedì e martedì...e mi avrebbero comunque risposto a breve. Decisione forse discutibile ma legittima. Ma allora perché' non scriverlo sul sito, alla pagina dei contatti...? Magari dove si chiede di NON scrivere a tutte le email di jonathan si potrebbe anche aggiungere che lun e mar non si risponde...
Alla fine, oggi e' giovedì, non ho avuto risposta, e ho già' i pezzi di ricambio presi da un altro venditore, contattato dopo aver parlato con jonathan, che alla mail ha risposto immediatamente!
Comunque al telefono mi avevano detto che probabilmente i pezzi non li avevano, e dovessero ordinarli dal fornitore e ci sarebbe voluto almeno 15 gg.
A questo punto faccio una domanda generale, forse ingenua e da ignorante sulla catena di distribuzione in questo settore: ma se un negozio serio vende un modello, non dovrebbe tenere una scorta dei relativi pezzi di ricambio, almeno quelli più frequentemente usati? Nel mio caso parliamo di un motoaliante gommolo, non di un eli 6ch...insomma quando c'hai in stock l'elica + ogiva sei già a più di meta' strada...