Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Conosco bene quella radio. Se hai modo di portarti dietro il pc portatile al campo oppure di dotarla di modulo bluetooth ed hai uno smartphone android (entrambi necessari per fare le impostazioni direttamente al campo), io terrei la radio ed investirei quella cifra in materiali, riempi casa di modelli e ti ci diverti di più. Nel frattempo dovrebbe uscire la radio Taranis, che sarà un gradino sopra la 9x e si avvarrà anch'essa del fw opensource OpenTx, sviluppato anche con il supporto di utenti di questo forum.
Se invece decidi subito di cambiare radio, rivolgiti tranquillamente alla Turnigy 9x (non la 9xr) con il modulo frsky che con il suo originale, più economico e 100% compatibile con le rx della tua tadio attuale. In ogni caso devi ricordarti di acquistare il set di accessori "obbligatori": retroilluminazione, batteria LiFe e programmatore USBASP. |
mmm...si e no...la 9x è già completa così per un principiante. eviterei di aprire la radio per retro-illuminarla o riprogrammarla. io ho un' aurora9, ma do una mano a un amico a volare col suo funcub: lui ha una 9x, non sentiamo la mancanza di nulla. anche noi eravamo tentati di aggiornarla, retro-illuminarla, più per il gusto di pacioccare con saldatore e stagno che per reali necessità modellistiche. anche per le batteria....ci sono 8 stilo, con 8 eneloop sei a posto.