Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 giugno 13, 00:50   #3 (permalink)  Top
andrefly
User
 
L'avatar di andrefly
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Chioggia(VE)
Messaggi: 2.143
Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Ciao!
Da quanto dici sembra magro di massimo (non gli basta la miscela che arriva), specie in rodaggio è bene tenere i motori leggermente grassi... il sintomo dell' accelerata prima della spenta lo conferma, nelle mie motoseghe e decespugliatori quando finisce la miscela succede così.

Ti consiglio di regolare il massimo finchè il motore arriva a 7000 giri (conta che in volo aumenta di 300/400 giri) e volaci, valuta poi se il motore borbotta troppo piano piano chiudi il massimo.

P.S. Attento!!!
Anche solo mettere in moto il modelli da soli senza cavo o paletti impiantati per terra è estremamente pericoloso!!!
Grazie per la risposta, allora il minimo lo lascio così, non ha problemi, il massimo apro finchè sento che sale di giri, quando comincia a calare torno un pò inditro , come si fa coi glow?
Poi cercherò di stabilizzarlo sui 7000 giri.

P.S. Attento!!!
Anche solo mettere in moto il modelli da soli senza cavo o paletti impiantati per terra è estremamente pericoloso!!!


E si, me ne sono accorto, le altre volte avevo sempre il modello ben legato per la coda, stavolta me ne sono dimenticato, dopo vari tentativi di metterlo appunto ,sempre con la pelle sollevata , il modello mi è scappato un attimo andando ad urtare con l'elica la tanichetta del carburante, risultato, pompa rifornimento praticamente scoppiata ed elica in carbonio spezzata all'estremità
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
andrefly non è collegato   Rispondi citando