Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 13, 17:35   #201 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
CHIARIMENTO.
Io non ho scritto che Ozzano fa cagare,anzi è sicuramente il piu' bell'evento modellistico italiano,organizzato con professionalita ed impegno,dal grande Paolo,che stimo moltissimo.
Ho solo fatto una considerazione sulla scarsa affluenza del pubblico,cosa che in anni precedenti non si vedeva.
Se la gente è venuta in meno,non è certo colpa di chi ha organizzato,magari quella cosina che si chiama crisi e che tutti stiamo vivendo,ha influito e non poco.
Mi pare che oltretutto,il costo del biglietto di ingresso e parcheggio,sia addirittura diminuito.
Spero che adesso la mia posizione sia stata chiarita.

Ma per piacere, ci pigli per coglioni ? Chi avesse preso per serio il tuo messaggio avrebbe dedotto che alle 12,30 ad Ozzano non c'era nessuno.
Io c'ero e il posto alle transenne per vedere gli aeromodelli lo dovevi difendere, molte meno persone a vedere gli elicotteri, al contrario di quello che hai scritto senza essere presente.
Anche per spalare merda ci vogliono capacità .

A Sebastiano : spero che con gli incidenti di Ozzano la sfortuna sia finita, in bocca al lupo per gli impegni importanti !


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando