Discussione: RMS - Ozzano 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 13, 15:51   #61 (permalink)  Top
milan
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Quoto. Sono 20 anni che vado ad Ozzano come espositore (la prima volta nel giugno 93) e un paio di edizioni precedenti le ho viste dalla parte del pubblico. E' già da allora, ben prima della nascita di Internet, che ci sono i "piagnoni" e devo dire che quest'anno mi meraviglia che ancora nessuno abbia protestato per il prezzo del biglietto, ma se abbiamo fede il "purciaro" di turno prima o poi arriva.

Com'è andata? Benissimo! Compatibilmente con i tempi tragici che stiamo vivendo è andata molto meglio dello scorso anno, con buona pace dei piagnoni i quali, il giorno in cui dovesse morire anche questa manifestazione, sarebbero sicuramente i primi a dire: "Ti ricordi quando c'era il RMS? Bei tempi eh? Quella sì che era una manifestazione! Oggi, invece..."

------------
Non posso quotarti piu' di cosi', stammi quotato ! Alla faccia del povero di spirito che non ha visto niente che meritasse una foto mentre altri hanno fatto album di foto meravigliose !
A qualcuno non basta nemmeno la sedia elettrica per emozionarlo, a me la mattinata di sabato è volata via attaccato alle transenne a godere dei modelli e dei voli, peccato abbia dovuto andare via.
In questo frangente critico nemmeno alle fiere di lavoro c'è vita e temevo che anche Ozzano fosse un mortorio, invece è sempre la miglior manifestazione nazionale e per come funzionano le cose da noi con i permessi e balzalli vari è un mezzo miracolo che sia ancora in piedi .
Ah, si , si puo' migliorare, certamente, anche la sanità si puo' migliorare ma intanto nella "dotta" Bologna per avere un'ecografia in tempo utile per curarsi bisogna fare 70 km tra andata e ritorno , altro che aspettare 5 minuti che decolli un modello con il motore che non vuole partire !
Rilassiamoci quando andiamo ad una manifestazione aeromodellistica e godiamocela fin che c'è !

Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando